18
Anni

di esperienza nell’allestimento di spazi espositivi

Saci Project progetta e realizza l'allestimento di spazi espositivi. Cura l'allestimento di stand fieristici, arredo d’interni, negozi, mostre e show room. L'esperienza e il know-how nelle varie categorie merceologiche, ci permettono di soddisfare le esigenze tecniche ed espositive di ogni settore e di risolvere le diverse criticità in tutte le fasi dell’allestimento di spazi espositivi: dall’ideazione fino all’esecuzione.

Il progetto di uno spazio espositivo nasce sempre dall’ incontro fra esigenze estetiche e funzionali, un perfetto connubio fra segni e significati all’interno di spazi e luoghi molto spesso fortemente vincolanti.
Il design, le esigenze, i vincoli e i messaggi si fondono e trovano la loro espressione migliore quando si raggiunge l’armonia.

Saci Project realizza spazi espositivi in Italia e all'estero ottimizzando qualunque tipo budget. Creatività, qualità e cura dei dettagli creano un valore aggiunto per il brand aziendale dei nostri partner

Saci project opera con passione ed entusiasmo da quasi venti anni: il nostro obiettivo è la creazione di un allestimento che esprima al meglio il brand del cliente con creatività e cura dei dettagli. Grazie alla lunga esperienza nell’allestimento di spazi espositivi in Italia e all’estero, costituiamo una realtà consolidata per dare valore alle vostre idee: dalla progettazione alla realizzazione passando per il trasporto e il montaggio, accompagniamo i nostri partner lungo tutto il percorso espositivo.

Trasformiamo la tua idea
in un progetto concreto

Perché sceglierci

Creatività

Interpretiamo le esigenze del cliente trasformando un’idea  in un risultato innovativo ed originale.

Design

Un team di architetti e progettisti con esperienza e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze

Dinamicità

Flessibilità e problem solving permettono al nostro Team di superare qualsiasi ostacolo per il successo dell’evento.

Affidabilità

Puntualità ed efficienza logistica sono alla base della messa in opera delle più diverse tipologie di progetto espositivo.