Saci Project al salone ISH 2017

Saci Project al salone ISH 2017

2 marzo 2017 | Europa, Fiere

ISH 29° edizione, il più grande salone internazionale per il settore del Bagno, della Tecnica degli Edifici, delle Energie Rinnovabili, dell’Energia e della Climatizzazione, in programma dal 14 al 18 marzo 2017 presso il polo espositivo Messe Frankfurt, la Saci Project con i suoi allestimenti fieristici, sarà presente anche questa volta per affiancare al meglio i suoi clienti con la progettazione e realizzazione di stand personalizzati per un salone di grande importanza.
Il salone è leader mondiale e ha un denominatore comune quello dell’acqua e dell’energia, un punto di ritrovo per progettisti e specialisti provenienti da tutto il mondo, il salone si estende su una superficie espositiva di 260.000 metri quadri dove espongono circa 2400 produttori del settore.
ISH con cadenza biennale è la più grande vetrina al mondo per il design innovativo del bagno, riscaldamento ad alta efficienza energetica e la tecnologia di climatizzazione e delle energie rinnovabili, la fiera ha dimostrato di essere la più importante piattaforma di innovazione per il settore dell’aria condizionata e riscaldamento.
Attenzione, le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.saciproject .it declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia, di consultare il sito dell’ente fieristico per conferma dei tempi e delle modalità di svolgimento dell’evento.

Sei interessato ai nostri progetti?
Richiedi un preventivo

Articoli correlati

7 marzo 2019
European Coatings Show 2019 che si svolge a Norimberga dal 19 al 21 marzo 2019, è la più importante manifestazione fieristica per quanto riguarda la produzione industriale di pitture, vernici, rivestimenti, prodotti chimici per...
5 marzo 2019
  Ritorna dopo 2 anni la fiera internazionale ISH a Francoforte dall’11 al 15 Marzo. Si tratta della manifestazione leader mondiale per quanto riguarda il settore del bagno, delle energie...