SACI PROJECT AD EIMA 2018

SACI PROJECT AD EIMA 2018

30 ottobre 2018 | Europa, Fiere

Quest’anno, per la 43esima edizione, la Saci Project parteciperà ad EIMA International di Bologna che si terrà dal 7 all’11 Novembre 2018 ed allestirà gli stand per ben 5 espositori, tra cui Berti, Ferri, CBF e Mascar, clienti con cui siamo in partnership già dalle scorse edizioni di EIMA e in occasione di altre fiere del settore (Galabau, Sima, Agritechnica, Fieragricola, Agrilevante, Interpoma e Samoter) ed il nuovo arrivato Alpego.

L’EIMA International (Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio) è una fiera internazionale di macchine per l’agricoltura, il giardinaggio e l’allevamento a cadenza biennale promossa dal 1969. Vi partecipano direttamente industrie costruttrici provenienti da ogni continente, presentando le tecnologie innovative del comparto a livello globale. EIMA si svolge nel quartiere fieristico bolognese sfruttando una superficie complessiva di 375.000 mq di cui ben 140.000 mq corrispondono all’area espositiva netta, ed in ogni edizione vi partecipano all’incirca 1900 espositori provenienti da 40 paesi che espongono oltre 50.000 modelli.

Venite a visitare i nostri stand ad EIMA, vi aspettiamo in numerosi!

 


 

Attenzione, le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.saciproject.it declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia, di consultare il sito dell’ente fieristico per conferma dei tempi e delle modalità di svolgimento dell’evento.