La Saci Project sarà presente alla fiera SPS/IPC/DRIVES!

La Saci Project sarà presente alla fiera SPS/IPC/DRIVES!

20 novembre 2018 | Europa, Fiere

Allestiremo lo stand di Micro System a Norimberga

 

 

La Sps Ipc Drives che si terrà dal 27 al 29 novembre a Norimberga è la più importante fiera di riferimento per quanto riguarda l’automazione intelligente e digitale; riassumendo si può dire che è la fiera più importante per quanto riguarda il settore dell’automazione industriale. Questa sarà la 29esima edizione organizzata dal gruppo Mesago Messe Frankfurt che da oltre 20 anni organizza manifestazioni riconosciute a livello mondiale che spaziano dal settore del bene di consumo al mondo del tessile al tecnologico e appunto al mondo dell’automazione digitale.

Si può dire che la Sps Ipc Drives è sempre stata a passo con il mondo dell’automazione digitale, ritenendola fondamentale per il mercato moderno.

Con i suoi 1.700 espositori e 17 padiglioni sarà in grado di ospitare le migliori novità tecnologiche sul mercato che saranno suddivise fra i vari settori merceologici della fiera che sono: Tecnologie di controllo, gli IPC, sistemi e componenti di guida elettrici, interfacce uomo-macchina, comunicazione industriale, software industriali e produzione digitale, tecnologie ad interfaccia, infrastrutture meccaniche, tecnologie sensoriali.

Grazie a spazi espositivi a tema e alle varie conferenze che si terranno nel corso dell’evento, gli espositori potranno far conoscere agli esperti del settore tutte le soluzioni, i prodotti ma soprattutto la metodologia dell’applicazione per la trasformazione digitale.

Per questo evento la Saci Project ha realizzato lo stand per la Micro System, azienda italiana di Modena che dal 1996 ha iniziato un progetto basato sulla qualità riconosciuto dalla certificazione UNI EN ISO 9001.

Dopo aver conseguito nel corso degli anni certificazioni importanti come l IPC – CID e l IPC – ESD, possono confermarsi come azienda leader nel settore dell’affidabilità, della realizzazione dei migliori software in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente e di tutto quello che riguarda i più innovativi sistemi di elettronica.

 

Venite a vedere le finiture dello stand al padiglione 8 – 406

 

 

Attenzione, le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.saciproject.it declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia, di consultare il sito dell’ente fieristico per conferma dei tempi e delle modalità di svolgimento dell’evento.

Articoli correlati

23 novembre 2018
Il MIG ritorna con grandi novità   La prima edizione della fiera MIG (Mostra internazionale del gelato artigianale) risale a Dicembre del 1959 a Longarone (Belluno), quando un gruppo di...
23 novembre 2018
Allestiremo lo stand di Sealcore   Valve World Expo, importante manifestazione con cadenza biennale nel settore dell’automazione focalizzata sulle valvole industriali, è quasi pronta per la sua 11° edizione che...
20 novembre 2018
Siamo già pronti per la fiera più innovativa del Mezzogiorno!   Smart Building Levante, che si terrà a Bari dal 22 al 23 Novembre, è l’evento che focalizza le aziende...