ITB BERLIN 2019

ITB BERLIN 2019

2 marzo 2019 | Europa, Fiere

La International Tourism Börse (ITB) si svolgerà dal 06.03.2019 al 10.03.2019 al Berlin Expo Center City a Berlino.

 

Nata nel 1966, inizialmente si trattava di un forum formato da 5 paesi con lo scopo di rivolgersi al settore import – export, ma poi con l’aumento degli operatori e degli spazi espositivi la ITB è diventata la più importante fiera dell’industria del turismo, grazie anche alla presenza dei Tour Operator, i motori di prenotazione online, le destinazioni, compagnie aeree e alberghi fino agli operatori di auto noleggio.  Questa manifestazione rappresenta la piattaforma più importante per il business del turismo globale ed è un ottimo modo per scoprire il mondo intero in poche ore.

Il paese partner ufficiale dell’ITB 2019 sarà la Malesia, che organizzerà la cerimonia di inaugurazione presso il City Cube di Berlino. ” Lo scopo di questa scelta è quello di aumentare il flusso di turisti internazionali e soprattutto far conoscere al mondo le risorse naturali e umane. Per questo la Tourism Malasyan ha lanciato una piattaforma digitale, la TourMAB.com dove storie, interviste, foto e tanto altro saranno di ispirazione per tutti i visitatori.

Non mancheranno di certo gli eventi culturali che si terranno nella hall 16 dal 6 all’11 Marzo alla CULTURE LOUNGE la sede culturale ufficiale concepita dal gruppo projekt2508 nel 2008 diventando così un evento imperdibile.

Giovani professionisti del settore, studenti e nuovi arrivati che visiteranno la fiera, potranno avere l’opportunità di avere una formazione nella carriera turistica, presso il centro ITB Career padiglione 11.1

Saci Project sarà presente con lo stand di Vertical Booking, azienda di Bergamo che sviluppa e commercializza un CRS su scala globale.  Una collaborazione nata nel 2018 con la manifestazione Equip Hotel a Parigi.

La società sviluppa e commercializza un CRS (Central Reservation System) su scala globale. La suite completa comprende un Booking Engine, un SynchroChannel Manager, un Metasearch Manager, un CRO (Central Reservation Office), Connettività e Rappresentazione GDSStrumenti di Marketing e Intelligence, e Applicazioni (iOs/Android). La suite è disponibile come pacchetto completo oppure ogni modulo può essere acquistato separatamente.

La società sviluppa e distribuisce anche software di prenotazione, DMS, per destinazioni.

 

Attenzione, le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.saciproject .it declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia, di consultare il sito dell’ente fieristico per conferma dei tempi e delle modalità di svolgimento dell’evento.