ECS 2019

ECS 2019

7 marzo 2019 | Europa, Fiere

European Coatings Show 2019 che si svolge a Norimberga dal 19 al 21 marzo 2019, è la più importante manifestazione fieristica per quanto riguarda la produzione industriale di pitturevernicirivestimentiprodotti chimici per l’edilizia e adesivi suddivisa fra le 8 sale che ospiteranno più di 1000 espositori.

Si calcola inoltre che più di 800 persone addette al settore delle vernici saranno presenti a ECS per conoscere le ultime novità sulla tecnologia dei rivestimenti e per ampliare le proprie conoscenze.

Vale la pena di visitare questa fiera per tanti motivi , in particolare per il programma della European Coatings Show Conference dove oltre a scienziati e ricercatori che discuteranno le tematiche principali, l’evento ospiterà alcuni istituti e università. Potrete trovare qui tutte le informazioni per quanto riguarda le numerose conferenze, seminari e i web Events che si terranno.

Saci Project a ECS 2019 allestirà lo stand di Novaresine, azienda di Verona che da più di 30 anni realizza prodotti innovativi rivolti al mercato delle resine alchidiche e poliesteri, riconfermando in questo modo una collaborazione iniziata con i precedenti allestimenti al Marmomacc  di Verona e a ECS.

In occasione della passata edizione di ECS 2017 la Saci Project non solo ha allestito lo stand di Novaresine, ma anche quello dell’azienda BB Resins, nata nel 2004 a Pavia che si occupa della produzione di Indurenti per sistemi epossidici e della realizzazione di  sistemi innovativi per i settori coating, edile, elettrico e adesivo.

 

 

Attenzione, le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.saciproject .it declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia, di consultare il sito dell’ente fieristico per conferma dei tempi e delle modalità di svolgimento dell’evento.