Allestimento Stand Saci Project per il Vinitaly!

Allestimento Stand Saci Project per il Vinitaly!

3 Aprile 2019 | Europa, Fiere

L’Italia ha un enorme patrimonio culturale e tradizionale, strettamente legato alla passione, all’artigianato ed alla lavorazione delle materie prime, delle quali abbonda lo stivale. Sono tradizioni che hanno anche la capacità di essere al passo con le innovazioni senza però snaturarsi, tradizioni che originano l’eccellenza del Made in Italy e per le quali siamo famosi in tutto il mondo. Una di queste è la tradizione del vino, che ha sempre contraddistinto la nostra cultura e nonostante la crisi, il settore del vino continua a crescere e offre interessanti e sempre nuove opportunità di lavoro ai veri amanti del vino, bramosi di trasformare ciò che amano in una professione.

La Fiera Vinitaly è uno degli appuntamenti di maggiore rilievo del settore vitivinicolo e accoglie ogni anno migliaia di aziende-espositrici con i relativi stand e allestimenti eccellenti, altrettanti visitatori del settore e anche semplicemente chi vuole assaggiare qualche bicchierino dei vini più pregiati dell’italia, partendo dai prodotti altoatesini e finendo con quelli siculi. Quest’anno ad aprile si terrà la 53ª edizione del Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati ed è già sold out da gennaio.

Per i veronesi e anche per la Saci Project, la fiera Vinitaly – il salone internazionale dei vini e distillati rappresenta l’orgoglio, infatti rende la cittadina veneta famosa in tutto il mondo non meno di Romeo e Giulietta. Saci Project quest’anno a VInitaly cura l’allestimento dello stand per l’azienda “Consorzio di Tutela del primitivo di Manduria” presso il padiglione 11 posteggio B2, Mondo del Vino padiglione 8 posteggio E2 ed i Agricola Fratelli Tedeschi  padiglione 4 posteggio C3 , venite a visitarci e non perdetevi il più importante evento primaverile di Verona!

 

Attenzione, le date dell’evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.saciproject .it declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia, di consultare il sito dell’ente fieristico per conferma dei tempi e delle modalità di svolgimento dell’evento.

 

 

Articoli correlati