Virtual tour 360, perchè utilizzarlo.

Il 360 Virtual tour rappresenta attualmente lo strumento migliore per valorizzare e aumentare il business della propria azienda senza doversi muovere dal proprio ufficio o altro ambiente, ma quello che lo rende unico è  la sua  tecnologia, di facile utilizzo e di grande visibilità.

Nell’ era del digitale il Virtual Tour è diventato lo strumento ideale per esaltare il proprio prodotto ma soprattutto per far vivere un’esperienza di forte impatto comunicativo, immersivo e il più reale possibile. Questo succede quando la tecnologia messa al servizio della comunicazione permette di acquisire una visione più innovativa del tuo negozio, della tua azienda o del tuo prodotto.

Con lo sviluppo del digitale, il 360 Virtual tour vede la sua applicazione in vari ambiti, che vanno dal più semplice (nelle attività commerciali) a quello più particolare (tipo azienda o musei) dando risalto alla parte estetica e permettendo al cliente di avere un’interazione a 360° con lo spazio che lo circonda dando la possibilità di esplorare e immergersi negli ambienti come se fosse reale.

360 vr tour

Quali sono i vantaggi del Virtual Tour industriale?

E’ proprio nel settore industriale che il Virtual 360 ha avuto un forte impatto positivo, in quanto le aziende grazie a questa tecnologia sono riuscite a restare, nonostante l’emergenza Covid-19, sul mercato continuando a comunicare e a pubblicizzare il proprio prodotto o la propria azienda, senza rischiare la salute.

_  Rende visibile il proprio prodotto e tutto il processo della produzione, che va dalla realizzazione fino alla fase finale, dando maggiore visibilità alle capacità tecnologiche produttive. Inoltre la fluidità di navigazione fra un ambiente e l’altro e la possibilità d’ interazione con lo spazio che si sta visitano, rendono questo viaggio immersivo ancora più coinvolgente.

E’ il modo migliore per portare il proprio cliente a visitare la propria azienda restando comodamente seduti nel proprio ufficio risparmiando tempo e denaro, e cosa più importante, portandolo a vivere una Customer Experience di grande impatto e molto vicina alla realtà.

_ Inoltre il 360 Virtual tour permette di aumentare il processo della Customer Journery e di avere un buon posizionamento su Google, creando un aumento di visibilità sul sito e quindi creando più possibiità di concludere un affare

_  Può essere utilizzato su tutti i dispositivi mobile o fisso  ed è responsive

I Virtual Tour che propone la Saci Project sono formativi, professionali ,stimolanti.

Coveme SPA ha scelto la nostra tecnologia messa al servizio della comunicazione per rappresentare il loro business a 360°.

Seguici sui social e su www.saciproject.it

    Inserisci la risposta