CLIENTE: New Coming – Seraplastic
FIERA: Made Expo di Milano
Il nostro allestimento stand Made Expo per New Coming, linea del gruppo Seraplastic dedicata a serramenti e chiusure tecniche, nasce dall’esigenza di comunicare solidità e riconoscibilità in una fiera di riferimento per l’edilizia. Abbiamo progettato e realizzato uno stand su misura di 64 m² per Made Expo, la manifestazione internazionale dell’architettura e delle costruzioni a Milano, puntando su un’immagine cromatica forte e coerente con l’identità aziendale.
Il design ha richiamato il brand attraverso ampie pareti rosse a tutta altezza, sormontate da una travatura sospesa con il logo, elemento capace di segnalare lo stand a distanza lungo i corridoi della fiera. Pannelli tecnici hanno esposto avvolgibili, tapparelle e serramenti a vista, mentre una parete verde ha introdotto una nota naturale in contrasto con le superfici industriali. Questa scelta ha comunicato trasparenza e competenza produttiva, valori centrali per New Coming.
Totem con schermi digitali hanno permesso di approfondire le soluzioni tecniche, mentre un’area lounge con sedute e fioriere ha favorito il dialogo con i visitatori professionali. Grazie a questo approccio, è stato possibile tradurre l’identità del cliente in uno spazio chiaro, ordinato e capace di generare interesse qualificato tra i buyer presenti a Made Expo.