Allestimento stand House System – Made Expo 2023 di Milano

CLIENTE: House System
FIERA: Made Expo di Milano

Il nostro allestimento stand Made Expo per House System, azienda specializzata in zanzariere e sistemi di protezione per la casa, nasce dall’esigenza di comunicare affidabilità e ampiezza di gamma in una fiera di riferimento per l’edilizia. Abbiamo progettato e realizzato uno stand su misura di 64 m² per Made Expo, la manifestazione internazionale dell’architettura e delle costruzioni a Milano, puntando su volumi architettonici puliti e riconoscibili.

Il design ha richiamato l’identità del brand attraverso ampi architravi bianchi a tutta altezza, capaci di scandire l’ingresso e guidare il visitatore lungo il percorso espositivo, sormontati dal claim “Zanzariere e non solo”. Superfici grigie hanno alternato specchi e vetrine tecniche, mentre pareti grafiche geometriche multicolore hanno introdotto un tocco vivace all’interno di un layout altrimenti essenziale. Questa scelta ha comunicato trasparenza e competenza produttiva, valori centrali per House System.

Sgabelli alti e tavolini hanno favorito momenti di confronto diretto con i visitatori professionali, distribuiti in diverse postazioni all’interno dello stand. Grazie a questo approccio, è stato possibile tradurre l’identità del cliente in uno spazio chiaro, ordinato e capace di generare interesse qualificato tra i buyer presenti a Made Expo.

Affidati ad un allestitore fieristico esperto per la progettazione e la realizzazione del tuo stand fieristico a Milano ed in Italia. Compila il modulo per richiedere una consulenza personalizzata e trovare la soluzione più adatta alla tua prossima partecipazione in fiera.

Richiedi Informazioni

Condividi su