Marketing trends: come sarà il 2021

 

Quali saranno le tendenze del marketing per il 2021?
Ci lasciamo alle spalle un 2020 che ha posto sul cammino di tutti una grande sfida: il cambiamento.
Qualità delle relazioni umane, digitalizzazione e marketing resilience sono state le ricadute di questa crisi che ha mostrato risvolti inaspettati. Se da un lato si è rivelata come opportunità per vivere nuove forme di relazione, apprendere nuove competenze e declinare professionalità innovative, dall’altra ha azzerato tutto il know-how e le leadership consolidate imponendo la resilienza del marketing. Le aziende sono state chiamate a ripensare ai loro sforzi produttivi e strategici in funzione di tre principi: comprendere il nuovo mercato e le logiche di competizione, adattarsi alle mutevoli esigenze del proprio pubblico e del trend, ridefinire la crescita e le strategie della propria organizzazione.
Il 2021 dovrà proseguire su questa strada dove il futuro sarà definito dal consolidamento nel cambiamento e dall’innovazione.

 

Le tendenze per il nuovo anno

 

Digital transformation, sostenibilità, nuovi modi di comunicare. Questi sono solo alcuni dei trend protagonisti nel 2021.
Se il 2020 ha visto l’alba di una decisa trasformazione digitale, nel 2021 i vantaggi della digitalizzazione apriranno nuovi scenari dove le aziende potranno stabilire relazioni profonde con i propri clienti, in un flusso multicanale e sempre più customizzato sulle specifiche esigenze individuali.

La sostenibilità, obiettivo che da sempre perseguiamo, trova oggi attuazione nel crescente passaggio dall’economia lineare a quella circolare. Processi di produzione sempre più efficienti e a ridotto impatto ambientale, uniti ad un’attenzione e ad una consapevolezza più profonda del nostro habitat ci consentiranno di costruire e di vivere nuovi ambienti.

Innovative frontiere della comunicazione si concentreranno su una sempre maggior connettività e immersione, per regalare nuovi emozionanti racconti virtuali. I legami e le piccole situazioni quotidiane assumono una nuova importanza, stimolando relazioni tra azienda e target secondo modelli di marketing conversazionale ormai consolidati con l’instant messaging.

Saci Project sarà al vostro fianco in questo nuovo anno. Continua sotto con le nostre migliori proposte di digital communication.

virtual tour 360° - oculus

Virtual tour: la tua esperienza a 360°

 

Muoversi all’interno di percorsi virtuali. Visitare un luogo nuovo o lontano rimanendo comodamente seduti in poltrona. Emozionarsi grazie ad immagini altamente immersive.
Questo è il Virtual Tour, l’innovativo strumento di digital marketing che, avvalendosi di fotografie panoramiche a 360°, permette di vivere qualsiasi realtà, dall’evento, all’esplorazione di una struttura d’interesse, fino alla visita virtuale di musei o Virtual Museum.

Tutti i vantaggi di un Virtual Tour

 

I Virtual Tour sono semplici, intuitivi, accessibili a tutti. Possono facilmente trovare il loro spazio all’interno del tuo sito web e anche all’interno di pagine stampate grazie all’utilizzo di appositi QR Code per una comunicazione aziendale davvero integrata.
Accessibile da ogni device, completamente responsive, la tua azienda e il tuo prodotto, saranno sempre raggiungibili ed interattivi.  La visual sarà così  realistica da trasportare l’utente all’interno di ambienti dove l’estetica e l’ informazione creeranno un nuovo modo di fornire contenuti e vivere la UX.

I Virtual Tour Saci Project

 

I Virtual Tour che propone Saci Project, non sono solo semplici percorsi virtuali, ma vere e proprie esperienze personalizzate su task aziendali, altamente immersive e formative che mettono al centro il target più importante: il tuo cliente.
Durante il percorso, Hotspot interattivi permetteranno di interagire con l’ambiente circostante fornendo tutte le informazioni utili all’utente grazie all’interfaccia intuitiva e responsive.
Personalizza completamente il tuo virtual tour grazie al team Saci Project che ti seguirà in tutto il percorso di progettazione, dalla definizione degli obiettivi alla realizzazione dei contenuti e alla promozione del tuo brand.

Networking BtoB

Virtual Event & More: incontriamoci in un ambiente virtuale.

 

Un ambiente dove tempo e spazio assumono un nuovo significato. Dove tecnologie avanzate e semplicità di fruizione lavorano in sinergia. Dove l’emozione è il punto di partenza e di arrivo. Incontriamoci qui, in uno spazio virtuale Saci Project.

Virtual Event & More: meeting room, auditorium e chat online

 

Organizzare un evento virtuale è la soluzione ideale per raggiungere più persone e far vivere loro un’esperienza evolutiva. Meeting room, Auditorium, chat on line sono solo alcuni degli strumenti d’incontro della UX che permetteranno all’utente di conoscere il tuo prodotto, fare domande al personale collegato da remoto, interagire con lo speaker e i partecipanti e avere un team di supporto sempre a disposizione.
Perché l’obiettivo è: incontrarsi in uno spazio sicuro e altamente innovativo dove le opportunità di business vengono incoraggiate da ambienti personalizzati e brandizzati, presentazioni one-to-many dedicate e
stanze private di videoconferenza dove comunicare in totale privacy.
Proprio come all’interno delle vostre sedi oppure durante eventi in presenza, non mancheranno contenuti, video, brochure e gadget sempre a portata di click.
Da oggi la vostra azienda sarà raggiungibile da qualsiasi scrivania in tutto il mondo grazie alla piattaforma di Virtual Event & More, Saci Project.

Costruisci il tuo evento digitale in piattaforma con Saci Project.

 

A partire dal tuo obiettivo, Saci Project realizzerà l’ambiente virtuale che hai sempre desiderato per i tuoi eventi e per il tuo networking, gestito anche in autonomia direttamente da te.

Completamente personalizzabile e potenziato con la tecnologia più avanzata, il tuo Virtual Event sarà davvero un’esperienza unica e ripetibile dove la Brand awareness verrà valorizzata e riconosciuta da tutti i partecipanti.

Saci Project sarà sempre al tuo fianco in ogni fase della progettazione, organizzazione e realizzazione dell’ambiente digitale.

“Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. ” (Goethe)

Vivi un’esperienza esclusiva. Scopri il mondo Saci Project


    Inserisci la risposta

    i termini sul trattamento dei dati personali