Analisi
della marca.

Prima di procedere alla creazione di una brochure o di un company profile, definiamo il posizionamento del tuo brand e ne analizziamo target e tono di voce. Perché sarà il tuo catalogo a parlare per te.

Realizzazione
cataloghi e schede prodotto.

Cerchiamo ed elaboriamo immagini che siano significative per il tuo brand e la sua mission per poi procedere con un’impaginazione che dia la giusta importanza ai tuoi prodotti. Ti consegneremo poi le bozze di presentazione e lo sviluppo degli esecutivi che verranno mandati finalmente in stampa.

Creazione brochure
e company profile.

Una volta definita la tua brand positioning sviluppiamo il layout di copertina, la parte più creativa e stimolante del lavoro, e passiamo alla realizzazione vera e propria. Il risultato sarà un prodotto fatto di carta e inchiostro che darà valore alla tua brand identity.

Coordinamento materiali alla
brand identity.

C’è un filo rosso che collega tutto il materiale raccolto, le foto e i testi, le cromie, persino la scelta dei font: è la coerenza comunicativa, il rispetto della brand identity che deve essere l’obiettivo di ogni supporto stampato. Scegliendo Saci Project come partner per la tua comunicazione è ciò che otterrai: un’immagine coordinata e una letteratura aziendale univoca, che il cliente riconoscerà al primo sguardo e in cui si identificherà.