Allestimento stand Jaguar – Cosmoprof 2023 di Bologna

CLIENTE: Jaguar Solingen
FIERA: Cosmoprof di Bologna

Per Jaguar, storico brand tedesco produttore di forbici e strumenti da taglio professionali, abbiamo progettato uno stand su misura di 120 mq per Cosmoprof 2023. Il design dello stand ha richiamato l’identità del marchio attraverso un nero lucido a tutta parete, illuminato da un profilo luminoso perimetrale che ha conferito un effetto scenografico ricercato.

Il layout ha sfruttato ogni metro quadro con intelligenza, articolando lo spazio in più aree tematiche dedicate ai diversi brand del gruppo, tra cui la linea TCC Thermo Care Cut e il marchio Tondeo. Le pareti hanno ospitato grandi immagini fotografiche in bianco e nero, tra cui l’iconica silhouette del giaguaro in corsa, elemento distintivo capace di rafforzare il riconoscimento del brand a colpo d’occhio. Vetrine illuminate hanno esposto forbici e rasoi come veri oggetti di design, mentre banchi demo attrezzati hanno permesso dimostrazioni live rivolte agli operatori del settore. Un’area social wall dal forte impatto cromatico ha inoltre offerto un punto fotografico dedicato ai visitatori.

Grazie a un approccio progettuale coerente su più brand, è stato possibile tradurre la tradizione tedesca del cliente in uno spazio ampio, elegante e perfettamente in linea con il posizionamento premium al centro di Cosmoprof.

Affidati ad un allestitore fieristico esperto per la progettazione e la realizzazione del tuo stand fieristico a Bologna ed in Italia. Compila il modulo per richiedere una consulenza personalizzata e trovare la soluzione più adatta alla tua prossima partecipazione in fiera.

Richiedi Informazioni

Condividi su