Allestimento stand Mr. Christmas – Christmasworld 2024 di Francoforte

CLIENTE: Mr. Christmas
FIERA: Christmasworld di Francoforte

Per Mr. Christmas, azienda specializzata nella produzione di decorazioni natalizie personalizzate, abbiamo progettato e realizzato uno stand su misura di 24 m² per Christmasworld, la fiera internazionale dedicata al mondo del Natale, a Francoforte. Il design dello stand ha richiamato l’identità del brand attraverso una grande cornice rossa che ha inquadrato l’ingresso, rendendo il punto espositivo immediatamente riconoscibile lungo i corridoi della fiera.

Il layout ha sfruttato ogni metro quadro, alternando pareti rivestite in legno chiaro a un imponente wall display verticale che ha ospitato centinaia di ornamenti personalizzati, disposti in file ordinate per generare un forte impatto scenico. Un albero di Natale scenografico, decorato con fiocchi rossi su misura, ha rafforzato l’atmosfera calda e festosa dell’insieme, mentre ghirlande luminose e faretti caldi hanno accompagnato il visitatore lungo tutto il percorso espositivo. Al centro dello spazio, un banco reception brandizzato ha accolto i buyer internazionali, affiancato da una piccola area lounge con tavolo e sedute pensata per favorire il dialogo commerciale. Grazie a un approccio progettuale attento ai dettagli, è stato possibile tradurre l’identità festiva del cliente in uno spazio chiaro, ordinato e capace di generare interesse qualificato tra i visitatori professionali di Christmasworld.

Affidati ad un allestitore fieristico esperto per la progettazione e la realizzazione del tuo stand fieristico a Francoforte ed in Germania. Compila il modulo per richiedere una consulenza personalizzata e trovare la soluzione più adatta alla tua prossima partecipazione in fiera.

Richiedi Informazioni

Condividi su