Fiera SPS Parma
Dopo mesi di assenza dalle scene nazionali ed internazionali il mondo fiera ha una nuova prospettiva di ripartenza. La fiera SPS IPC Drives riparte da Parma in presenza dal 6 all’8 Luglio 2021.
Riprogrammata dopo il 1° Luglio, quando finalmente sarà possibile tornare alle fiere in presenza, il mese di Aprile sarà tuttavia caratterizzato da interessanti appuntamenti digitali su SPS Italia Contact Place, la piattaforma delle tecnologie innovative per l’industria come ricordato da Donald Wich. L’amministratore delegato di Messe Frankfurt Italia, nell’ultima intervista, commentava “per accompagnare espositori e visitatori verso la prossima edizione, Sps Italia si completa nel frattempo di una nuova identità digitale”, passando così il testimone ad una piattaforma destinata a diventare il ponte di comunicazione tra offline e online.
Il 22 Aprile si terrà lo Smart Digital Process dove troveranno spazio e approfondimento la digitalizzazione nel mondo del food e del beverage.
Il 29 Aprile District 4.0 | Competence Academy dove si andranno a scoprire le competenze dell’industria di domani con la SPS Academy.
Appuntamenti in modalità Phygital, incontri con esperti, approfondimenti, webinar, Eventi e Video on demand intratterranno un pubblico fisicamente lontano ma sempre più connesso.
SPS Parma e SPS Norimberga sono le due manifestazioni fieristiche di riferimento per il settore dell’automazione e del digitale, appuntamenti irrinunciabili per il settore industriale e dell’innovazione digitale. Con la manifestazione di Norimberga dal 23 al 25 Novembre, presso Messe Nürnberg, SPS Smart Production System chiuderà questo circuito per il 2021.
Grandissime le aspettative per questi due appuntamenti in presenza che, se da un lato decreteranno la ripartenza sia sul territorio nazionale che internazionale, dall’altro saranno l’occasione per mostrare a tutti i visitatori le ultime innovazioni nel campo della digitalizzazione e dell’automazione industriale.
Allestimenti Fiera Parma SPS innovazione e tradizione
Anche Saci Project quest’anno ha compiuto grandi investimenti nel settore della digitalizzazione, integrando e promuovendo piattaforme digitali per eventi e networking aziendale. Comprendere il nostro tempo e rispondere con le tecnologie più adeguate, raggiungere performance professionali elevate grazie a personale specializzato e competente, è la nostra filosofia da sempre.
Allestimenti fieristici tecnologici e sistemi espositivi di design in grado di supportare le esigenze specifiche di aziende sempre più avanzate e digitali, ci pone come interlocutore professionale di questo panorama evolutivo. Fluidità e competenza, formazione e sperimentazione sono alla base di una partnership di eccellenza.
Sperimentiamo soluzioni castomizzate, supportiamo i nostri clienti mettendo a disposizione competenza e capacità di gestione di sistemi offline e online per essere sempre interfaccia di dialogo tra esigenze e fattibilità, tra tecnologia e bellezza, design ed innovazione.
Negli anni abbiamo percorso strade alternative, non sempre facili, abbiamo formato personale in grado di rispondere ad esigenze sempre più complesse, costruito e installato strutture in grado di contenere qualsiasi prodotto o servizio al fine di valorizzarne le caratteristiche e le performance. Per questo guardiamo al futuro con tutte le aspettative dei viaggiatori visionari, convinti che l’innovazione sia l’unica strada percorribile per superare i propri limiti.