Allestimenti,spazi espositivi su misura e ambientazioni virtuali.

Progettazione.

La progettazione di uno stand fieristico ha come valore la corretta capacità di gestire lo spazio a disposizione e ha come obiettivo la valorizzazione del prodotto e delle sue funzionalità, all’interno di uno spazio predefinito. Per questo ci avvaliamo di un team interno di architetti e progettisti che comunicheranno il tuo prodotto in uno spazio dedicato. I nostri professionisti gestiranno inoltre tutte le richieste di layout organizzando e ottimizzando lo spazio fisico, tenendo sempre presente le linee di movimento dei visitatori e le necessità ergonomiche degli spazi dedicati all’espositore. La squadra Saci Project, darà vita a progetti personalizzati dal design innovativo che valorizzeranno la tua azienda.

Scopri di più

Realizzazione.

Realizzazione e progettazione sono due momenti sinergici che si completano e che vanno oltre il semplice coordinamento. La realizzazione degli stand Saci Project è sempre a cura di artigiani altamente specializzati che non trascurano nessun dettaglio della delicata operazione di costruzione e assemblaggio dello stand. Le tempistiche di montaggio e smontaggio, le attività logistiche di carico e scarico, l’ergonomia interna ai padiglioni fieristici, la stagionalità dell’evento, sono solo alcune delle condizioni che sia i nostri progettisti che i nostri artigiani valutano sempre attentamente per fare del tuo spazio un luogo esteticamente funzionale, personale e d’impatto visivo.

Scopri di più

Ledwall e Video
Produzioni.

Il noleggio e l’installazione di sistemi audio-video multimediali è uno dei nostri campi di specializzazione. In Italia e in Europa, offriamo un vasto assortimento di servizi tecnologici quali Ledwall professionali e multimedia per l’allestimento di stand fieristici, per negozi, eventi, mostre, congressi. Dove si rende necessaria una comunicazione forte e all’avanguardia Saci Project interviene con la tecnologia migliore a supporto della tua comunicazione d’impresa. Entra insieme a noi nel futuro.

Scopri tutti i servizi

Virtual
Event & more.

Immergiti in un mondo dove realtà e immaginazione si incontrano e danno vita a spazi virtuali con ambienti digitalizzati, dove protagonista è il tuo prodotto o la tua azienda. Un’idea nata dall’esigenza di poter condividere l’esperienza degli eventi in modo alternativo, in presenza o da remoto. Una tecnologia all’avanguardia che esalta il tuo prodotto e il tuo brand. Il futuro non è mai stato così presente.

FIRST ROW è la nuova All Communication Virtual Platform per il mondo degli eventi aziendali, connessi agli sponsor, al networking, ai tifosi e non solo. Crea ed ospita conferenze online, ambienti business, fiere virtuali, presentazioni e showroom clienti. Connette le persone a livello globale tramite chat, webinar, training e contenuti digitali, con il miglior supporto di assistenza clienti e professionalità imbattibile. Nessuna curva di apprendimento richiesta per la fruizione, in ambiente grafico 3D  coinvolgente e completamente personalizzabile.

Scopri di più

Virtual
Product.

Strumenti altamente innovativi rendono la tua esperienza virtuale ancora più immersiva. Ne è un esempio il video mapping, una suggestiva tecnica del marketing esperienziale dove protagonista è l’immagine sia in 2d che in 3d e che renderà il tuo evento davvero indimenticabile. Altro strumento da non sottovalutare è la realizzazione di filmati in animazioni 2d o in 3d dove la tua azienda verrà raccontata sotto una luce diversa. Ad ogni esperienza virtuale, la sua tecnologia.

Scopri di più

Virtual
Museum.

La tecnologia al servizio della cultura e dell’arte. Interamente dedicato al mondo museale, il servizio Virtual Museum punta a realizzare spazi digitali dedicati all’esposizione e alla museografica per creare un luogo virtuale, ma che lascia emozioni concrete.

Scopri di più

Virtual
Booth.

Se la fiera virtuale è un futuro divenuto ormai realtà, l’interazione umana non smetterà mai di essere al centro di questo tipo di esperienze innovative. Guidato da una hostess collegata da remoto, l’utente verrà guidato all’interno della fiera virtuale proprio come in un evento tradizionale, ma con la possibilità di accedere con facilità a tutte le informazioni legate al prodotto grazie al materiale multimediale e interattivo che sarà sempre a portata di click. Il consumatore potrà inoltre partecipare a webinar interagendo con tutti gli iscritti o, se preferisce, potrà dialogare in privato con l’azienda grazie a delle stanze virtuali riservate. Un’esperienza virtuale assolutamente innovativa dove, anche se non stringerete la mano al vostro cliente, ne entrerete in contatto diretto.

Scopri di più

Digital

Platforms.

Le piattaforme digitali sono strumenti o meglio infrastrutture digitali in grado di integrare e connettere tra loro diversi sistemi tecnologici, software, applicazioni e ambienti con lo scopo di creare attraverso l’integrazione dei media, contenuti e servizi disponibili per chiunque possa raggiungerli attraverso un dispositivo. Le piattaforme digitali posso essere “open source” o commerciali, liberamente accessibili oppure dedicate ad un target specifico che può accedere previa registrazione. Le funzionalità che possono ospitare vanno dagli ambienti adatti all’apprendimento virtuale,  alla formazione in modalità e-learning, agli ambienti di lavoro, management, ricerca, fino alla creazione di ambienti strutturati su livelli differenziati di accesso e di fruizione dei contenuti. Vieni a scoprire la migliore soluzione per il tuo business.