Caravan Salon 2021 Düsseldorf

Caravan Salon 2021: Fiera del turismo, campeggio e Caravan

Il Caravan Salon 2021 di Düsseldorf  riparte con grande slancio e una nuova prospettiva.  Dal 27 agosto al 5 settembre 2021,  il Caravan Salon ospiterà espositori e visitatori ansiosi di sperimentare le ultime novità sempre più tecnologiche e confortevoli che l’industria del turismo all’aria aperta mette a disposizione.

L’esposizione riparte con la necessità di soluzioni per un turismo in mobilità sicuro, indipendente e all’aria aperta. Da sempre il caravanning è uno stile di vita che appassiona milioni di turisti ma quest’anno ci si aspetta un incremento proprio in risposta alle mutate condizioni del mercato globale del turismo in epoca di pandemia.

Note storiche

Fin dalla sua prima edizione nel 1962 tenutasi alla fiera di Essen, lo sviluppo della più importante fiera mondiale per il tempo libero in mobilità, ora stabilmente ospitata a Düsseldorf, è stato impressionante.

Il target espositori del Caravan Salon 2021 è rappresentato da  produttori e rivenditori di caravan e camper, produttori e rivenditori di accessori e componentistica, società di noleggio caravan e camper, fornitori di componentistica per veicoli, media e stampa, società di ricerca, sviluppo e design.

Professionisti del settore e cittadini privati per una settimana saranno focalizzati su tutte le novità proposte dal salone.

caravan salon famiglia

Se sei alla ricerca di soluzioni performanti, innovazione tecnologica e accessoristica nel settore caravan e veicoli per il tempo libero partecipare al Caravan Salon 2021 è fondamentale.

Alla fiera di Düsseldorf si concentreranno tutte le novità della stagione 2021, grande varietà di veicoli e prodotti per roulotte, in un contesto di brand storici e novità dove il visitatore potrà paragonare, sperimentare e acquistare tutte le novità del mercato.

Esporre e allestire

Allestire uno stand fieristico al Caravan Salon di Düsseldorf diventa soprattutto oggi una occasione unica per raggiungere tutti gli appassionati di roulette e vacanze itineranti che già negli ultimi anni sono tornate ad appassionare i vacanzieri.

Saci Project sarà presente al Caravan Salon 2021 con tutta la passione di sempre. Fin dalla prima edizione supporta i suoi clienti al Salone Internazionale del Caravan con soluzioni adatte a valorizzare veicoli e accessoristica. Strutture appese, stand d’immagine e grafiche visibili dall’alto con sistemi di illuminazione puntuali valorizzano il veicoli e catturano l’attenzione dei visitatori.

Allestimenti fieristici innovativi e raffinati, ambientazioni coinvolgenti realizzate con grafiche in stampa digitale, strutture di supporto moderne e immagini scelte dal nostro art director, faranno della tua partecipazione al Caravan Salon 2021 un’ esperienza di successo.

Realizziamo sistemi espositivi per componentistica per veicoli, vetrine espositive per componenti di caravan e camper, pannellature autoportanti di separazione per veicoli, camper e roulette per valorizzare il prodotto.

Focus Fiera

Quest’anno le aspettative sono ancora più elevate proprio per la necessità di recuperare la libertà di movimento e la vita all’aria aperta e la fiera di Düsseldorf propone agli espositori del Caravan Salon che già hanno partecipato negli anni precedenti delle facilitazioni burocratiche con moduli già personalizzati con 3 semplici passaggi semplicemente effettuando una login sul portale.

caravan salon paesaggioSaci Project per la fiera: tradizione e innovazione tecnologica.

Anche Saci Project non mancherà a questa ripartenza speciale 2021. Allestire spazi espositivi al Caravan Salon 2021 è per noi da sempre l’occasione per creare ambientazioni nuove, adatte a soddisfare i bisogni di espositori e visitatori che in questi mesi di distanziamento attendono con ansia occasioni d’incontro in presenza.

Allestire stand fieristici personalizzati è un’occasione da non perdere per consolidare la Brand reputation e per proporre novità nel design soluzioni tecnologicamente evolute in un contesto di valorizzazione.

Oggi finalmente lo stand fieristico ritorna ad essere un luogo fisico, ma può rafforzare anche la convivenza con il digitale, che ci ha accompagnato in questi mesi. L’attenzione verso l’ esperienza del visitatore, sia che si tratti di un operatore diretto del settore oppure di un buyer o un privato cittadino, ha come focus la customer experience.

In un mondo sempre più fluido e phygital dove le persone interagiscono costantemente sia in modalità fisica che digitale, essere presenti e poter soddisfare tutte le necessità diventa per noi la priorità. L’evento reale può anche proseguire al di fuori dei padiglioni fieristici e diventare la migliore occasione di business nel B2B. Follow up costante, interazione e facilità di accesso al prodotto, ai cataloghi e alle informazioni, sono diventati i principali strumenti di profilazione dei nuovi buyer e sono soprattutto alla base della Lead generation.

Per garantire continuità e servizi disponibili sempre a tutti, Saci Project ha scelto di proiettarsi anche in altri settori oltre a quello della progettazione e realizzazione di stand e spazi espositivi. Digitalizzazione, piattaforme per eventi, webinar, riprese direttamente on site dalla fiera, one shot digital events, video 360°, sono solo alcuni dei servizi di comunicazione digitale che Saci Project propone per consentire a tutti di mantenere un rapporto costante con il proprio target.

Guardiamo al futuro e ripartiamo insieme, incontriamoci in fiera!

Vieni a scoprire i nostri servizi su www.saciproject.it

Portfolio allestimenti fieristici Saci Project.

Per informazioni o preventivi compila il form. Ti contatterà un nostro commerciale che si prenderà cura della tua richiesta. Per informazioni tecniche dettagliate scrivi nel box richiesta, un nostro architetto potrà rispondere alle tue esigenze.

Condividi su