TANEXPO 2021 Bologna.
Fiera internazionale dell’arte funeraria e cimiteriale.
Tanexpo, appuntamento biennale, è la più importante manifestazione al mondo in tema di arte funeraria e tecnologie cimiteriali nel B2B. Punto di riferimento dell’intero settore quest’anno professionisti, operatori del settore, aziende municipalizzate, marmisti e onoranze funebri si incontreranno a Bologna dal 1 al 3 Luglio 2021.
Allestire uno spazio espositivo a TANEXPO significa entrare in contatto con i maggiori operatori del settore nazionale e internazionale. Le molteplici iniziative quali TANEXPO Education dal 2022, Tanexpo Awards, mostre di arte e design evidenziano come l’International Funeral and Cemetery Exhibition sia ormai entrata a pieno titolo nel circuito del business internazionale.
Incontri tematici ed eventi
Acquisire nuove competenze nel settore funerario e cimiteriale con corsi specifici durante i tre giorni di manifestazione, sviluppare nuove competenze per il futuro dell’impresa e nuove strategie di business è l’occasione per partecipare alla Fiera internazionale dell’arte funeraria e cimiteriale di Bologna.
Anche il settore cimiteriale diventa “contest artistico” con TANEXPO Awards , un nuovo contest ad accesso gratuito, che premierà le aziende espositrici che si saranno distinte per stile, innovazione e sostenibilità.
Allestimenti innovativi, comunicazione emozionale, attenzione all’ambiente, innovazione, design e miglior stand saranno i temi che una giuria tecnica valuterà per assegnare i premi .
Allestire stand fieristici al Tanexpo Bologna 2021, diventa un’occasione per gli allestitori fieristici di esprimere la loro creatività artistica e competenza tecnica.
L’arte cimiteriale e funeraria celebra la valorizzazione del Made in Italy ricercata costantemente dai buyer internazionali. L’esposizione di prodotto cimiteriale per la sua particolare natura artistica, si avvicina molto al concetto di allestimento museale e si esprime al meglio con la creazione delle vetrine espositive di design tipo teche per musei.
L’allestimento di stand fieristici e l’arte funeraria cercano nuovi impulsi e Bologna risponde prontamente stimolando il settore a raggiugere nuovi obiettivi di innovazione tecnologica.
Non solo business e manifestazione fieristica ma anche arte e cultura in una città come Bologna, che da sempre, offre ai suoi visitatori momenti conviviali, location suggestive e grande ospitalità.
Focus Fiera Tanexpo Bologna 2021
La manifestazione TANEXPO si svolgerà quest’anno con oltre 250 espositori riuniti in alcuni dei padiglioni del quartiere fieristico di Bologna Fiere. 23.000mq di esposizione, 57 nazioni rappresentate con un target selezionato di visitatori 94% professionisti del settore e 73% titolari o responsabili acquisti, con una quota del 30% di operatori internazionali.
Mai come oggi l’attenzione è rivolta ai mercati esteri sempre alla ricerca di innovazione e qualità Made in Italy.
Saci Project per la fiera: tradizione e innovazione tecnologica.
Anche Saci Project non mancherà a questa ripartenza speciale. Allestire spazi espositivi al Tanexpo 2021 di Bologna è per noi da sempre l’occasione per creare ambientazioni nuove, adatte a soddisfare i bisogni di espositori e visitatori che in questi mesi di distanziamento attendono con ansia occasioni d’incontro in presenza.
Spazi espositivi di dimensioni ridotte e stand personalizzati sono occasioni progettuali irrinunciabili per consolidare soluzioni e per proporre novità tecnologicamente evolute.
Stand fisico ed esperienza digitale
Oggi finalmente lo stand fieristico ritorna ad essere un luogo fisico, ma può anche continuare a convivere con il digitale, che ci ha accompagnato in questi mesi. L’esperienza del visitatore, sia che si tratti di un operatore diretto del settore oppure di un buyer, ha come focus la customer experience.
In un mondo sempre più fluido e phygital dove le persone interagiscono costantemente sia in modalità fisica che digitale, essere presenti e poter soddisfare tutte le necessità diventa per noi la priorità.
L’evento reale può anche proseguire al di fuori dei padiglioni fieristici e diventare la migliore occasione di business nel B2B.
Follow up costante, interazione e facilità di accesso al prodotto, ai cataloghi e alle informazioni, sono diventati i principali strumenti di profilazione dei nuovi buyer e sono soprattutto alla base della Lead generation.
Per garantire continuità e servizi disponibili sempre a tutti, Saci Project ha scelto di proiettarsi anche in altri settori oltre a quello della progettazione e realizzazione di stand e spazi espositivi.
Digitalizzazione, piattaforme per eventi, webinar, riprese direttamente on site dalla fiera, one shot digital events, video 360°, sono solo alcuni dei servizi di comunicazione digitale che Saci Project propone per consentire a tutti di mantenere un rapporto costante con il proprio target.
Guardiamo al futuro e ripartiamo insieme, incontriamoci in fiera!
Vieni a scoprire i nostri servizi su www.saciproject.it
Portfolio allestimenti fieristici Saci Project.
Per informazioni o preventivi compila il form. Ti contatterà un nostro commerciale che si prenderà cura della tua richiesta. Per informazioni tecniche dettagliate scrivi nel box richiesta, un nostro architetto potrà rispondere alle tue esigenze.